Hepcinat Plus in Italia

Hepcinat Plus  – Generico [ Sovaldi 400mg + Daklinza 60mg ]

Hepcinat plus contiene principi attivi di Sofosbuvir 400 mg e Daclatasvir 60 mg. Hepcinat plus è una compressa rivestita con film in cui è composta da un colore bianco-giallo solido e liberamente solubile in metanolo e acqua. Hepcinat plus è una tavoletta di forma ovale di colore bianco.

INDICAZIONE DI HEPCINAT PLUS:

Hepcinat plus è composto da due combinazioni farmacologiche di sofosbuvir 400 mg e Daclatasvir 60 mg che vengono utilizzate per il trattamento dell’infezione da genotipo 3 del virus cronico Hepcinat C (HCV) nel paziente.

DOSAGGIO E AMMINISTRAZIONE:

Il trattamento con Hepcinat plus è iniziato per la malattia dell’epatite C cronica da parte del medico La dose prescritta di Hepcinat plus è Sofosbuvir 400 mg e Daclatasvir 60 mg, che viene somministrata una compressa una volta al giorno per via orale con o senza pasti.

Hepcinat Plus scheda dati :

BRAND: Hepcinat Plus
FORZA: 60MG e 400MG
NOME DELLA SOCIETÀ: NATCO
COMPRESSE: 28 COMPRESSE

Hepcinat Plus Natco
Hepcinat Plus in Italia

EFFETTI COLLATERALI :
effetti collaterali comuni:

Anemia
Perdita di appetito
Depressione
Ansia
Insonnia
Vertigini, emicrania
Athralgia, mialgia

STOCCAGGIO E MANIPOLAZIONE

Conservare sotto 300C
Il contenitore dovrebbe essere la sua bottiglia originale. Non mescolare farmaci diversi insieme.
Conservarlo in un luogo fresco e asciutto e la refrigerazione è necessaria, proteggere dalla luce. Mantenere la portata dei bambini
Durante il viaggio in auto non tenerlo nella scatola a guanti, la droga può diventare troppo calda, fredda o bagnata nella scatola.

AVVISO E PERICAZIONI:

I farmaci devono essere somministrati solo con prescrizione medica, senza farmaci da prescrizione non dovrebbero essere rilasciati.
Hepcinat plus con amiodarone può causare bradicardia

Informare i propri operatori sanitari che si è allergici a daclatasvir, Sofosbuvir o ad altre allergie prima di usare il medicinale. Può essere composto da ingredienti inattivi, che possono causare problemi allergici o altre reazioni. Parlate con il vostro farmacista per maggiori dettagli.

Specialmente se si soffre di una malattia renale, epatica diversa dall’epatite C, informare il proprio consulente in merito alla storia medica pregressa prima di avere daclatasvir / Sofosbuvir.

Come acquistare Hepcinat Plus Prezzo in italia ?

MillionHealthPharmaceuticals è un fornitore leader in India che offre medicinali di epatite C di qualità provenienti da tutto il mondo. Fornitura a prezzi accessibili in Hepcinat Plus. Fornirà farmaci antiepatite generici di marca negli Stati Uniti, Russia, Europa, Cina, Giappone, Romania, Italia, Ungheria, Bulgaria, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Regno Unito, Slovacchia, Austria, Ucraina, Kazakistan e Turchia, con il più conveniente prezzo, qualità autentica, consegna puntuale, soddisfazione del cliente al 100%.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento